Morgan rifiuta l’invito di Barbara d’Urso, ecco il motivo choc

0
154

Una scelta personale

Uno degli ospiti di Live non è la d’Urso doveva essere Marco Castoldi, in arte Morgan. Quest’ultimo, così come annunciato da Barbara d’Urso, doveva essere ospitato questa sera per raccontare tante cose riguardanti lo sfratto obbligato e l’arrivo nella nuova casa. Ovviamente, Morgan su Facebook ha preferito chiarire il motivo per il quale ha dato forfait al programma di canale 5.

Morgan, così come riscontrabile dalla sua pagina social, ha confermato di non amare questo tipo di televisione ed ha rifiutato più volte, a suo dire, l’invito da parte del programma di canale 5. Ha confermato che gli son stati proposti anche molti soldi, ma per lui non è ciò che conta. Infatti, preferisce starsene per conto suo soprattutto per evitare di essere al centro di un vortice mediatico che ha sempre odiato nella sua carriera.

Morgan rifiuta l’invito di Barbara d’Urso

Come sappiamo, Morgan rifiuta l’invito di Barbara d’Urso e questa cosa sta facendo discutere un po’ tutti. Infatti, il cantante era dato per certo tra i protagonisti della puntata di domenica sera.

Il motivo è legato al fatto che non ama mettere al centro mediatico la sua situazione e la motivazione legata alla casa e allo sfratto. Come ben sappiamo, Barbara ne parlerà sicuramente al suo pubblico e spiegherà tutto così com’è solita fare.

Non solo Morgan

Anche se Morgan rifiuta l’invito di Barbara d’Urso, è giusto dire che si parlerà ancora una volta delle polemiche legate ad Adriano Panzironi e alla sua dieta. Infatti, ci saranno numerose e nuove polemiche sul suo conto e sulle sue decisioni.

Insomma, ancora una volta ci sarà ampio spazio per questa argomentazione che sembrerebbe piacere molto al pubblico italiano nelle ultime settimane. Cosa ne pensa la medicina di tutto questo? A carico di Panzironi ci sarebbero alcune polemiche proprio per adottare stili di vita non proprio salutari. Scopriremo finalmente la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here