Lucifer sesta stagione: in corso le trattazioni con Warner Bros

0
420
Lucifer sesta stagione: in corso le trattazioni con Warner Bros

La sesta stagione di Lucifer sembrava un sogno, ma forse non tutte le speranze sono svanite. Netflix sta trattando con Warner Bros.

La trattativa tra Netflix e Warner Bros

Netflix è in trattative con Warner Bros per realizzare la sesta stagione di Lucifer. La casa di produzione aveva annunciato che la quinta sarebbe stata l’ultima. La notizia ha iniziato a circolare ieri giovedì 13 febbraio. Netflix è interessata al proseguimento della serie con Tom Ellis, dato anche il successo ottenuto.

La sesta stagione di Lucifer

Lucifer 6 potrebbe essere realtà e non più un sogno, ma tutto dipende dalle trattative con Warner Bros. Television, lo studio che produce la serie per conto di Netflix. Se si riuscirà a trovare un accordo tra entrambe le parti, la sesta stagione di Lucifer sarà reale.

Nel frattempo si stanno girando le ultime scene della quinta stagione, che è composta da sedici episodi e sarà rilasciata su Netflix in due parti da otto episodi ciascuna.

Le cancellazioni di Lucifer

La vita di Lucifer è stata travagliata. A seguito della cancellazione da parte del network americano Fox nel maggio 2018, la campagna #SaveLucifer aveva convinto Netflix a produrre la quarta stagione che è arrivata lo scorso maggio. Quando un mese dopo Netflix annunciò che la quinta stagione sarebbe stata anche l’ultima per Lucifer, i fan si sono fatti sentire e Netflix aveva promesso sei episodi in più per la stagione finale rispetto ai dieci precedentemente confermati.

Un possibile spin off?

Come concludere Lucifer? Se n’è parlato a lungo. Un film conclusivo? Uno spin off con Constantine? L’apparizione di Lucifer Morningstar durante il mega cross-over Crisi Sulle Terre Infinite ha confermato che il personaggio interpretato da Tom Ellis è uno dei più amati tra i protagonisti delle serie prodotte da Warner Bros. TV.

In ogni caso non esistono ancora conferme ufficiali. Al momento la sesta stagione di Lucifer è ancora un sogno per la maggior parte dei fan, ma potrebbe diventare reale grazie alle trattative in corso.

Commenti