Lady Gaga: “io e Bradley Cooper abbiamo finto di amarci per fare promozione”

Lady Gaga scopre le carte sulla tanto chiacchierata relazione con Bradley Cooper, che a quanto pare esisteva solo nelle chiacchiere. Ecco la dichiarazione.

0
1208
HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 24: (L-R) Bradley Cooper and Lady Gaga perform onstage during the 91st Annual Academy Awards at Dolby Theatre on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

In seguito all’enorme successo planetario del film “A Star Is Born” e della relativa colonna sonora, il mondo ha continuato a parlare a lungo dei due protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper, non solo per via del film. Mentre fra i loro personaggi si sviluppava una storia d’amore dai toni tragici, Gaga e Cooper apparivano davvero come due innamorati agli occhi del mondo: molti indizi (e molte fake news diffuse sottobanco) sembravano descrivere un amore galoppante fra i due, e la fine del matrimonio fra Bradley Cooper e la supermodel la Irina Shayk sembrava confermare tutto.

Mesi dopo la fine della promozione del film e dopo che la “coppia” ha già incassato tutti i premi possibili e immaginabili, per Lady Gaga e Bradley Cooper è però arrivato il momento di giocare a carte scoperte. Durante un”intervista concessa dalla cantante di “Born This Way” al celebre magazine Elle, infatti, è finalmente venuta fuori la verità sulla chiacchierata storia d’amore: una farsa netta in atto per accentuare la promozione del film.

Sinceramente, penso che la stampa sia molto ingenua. Intendo dire, certo che abbiamo creato una storia d’amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che fossimo davvero innamorati. Volevamo che La gente percepisce quell’amore visto nel film anche durante gli Oscar. Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e che finisse su tutti i televisori su cui lo show venisse trasmesso. ci abbiamo lavorato molto duramente, per giorni. Abbiamo organizzato tutto, è stato messo tutto in piedi come una performance. Dopo, quando ne abbiamo rparlato, ci siamo detti: ‘Beh, sembra che abbiamo fatto un ottimo lavoro’

A dir la verità, è poco probabile che qualcuno addetto ai lavori in qualsiasi branca dello spettacolo (tabloid inclusi) abbia mai creduto davvero a questa storia, così come a tante altre nate in circostanze simili: a crederci davvero sono semmai il pubblico generico che ha ben altro da fare per interrogarsi più di tanto su Bradley Cooper è Lady Gaga ed i fan sfegatati che tendono invece a prendere per buono ogni cosa che una celebrità dice o fa.

Tralasciando l’infelice commento sulla stampa, però, è chiaro come nel mondo dello spettacolo sia un po’ tutto, appunto, spettacolo: chi lo segue in maniera molto appassionata dovrebbe dunque capirlo e cercare di non farsi trascinare troppo da un gioco che arricchisce solo chi lo architetta: non sono purtroppo pochi gli estimatori della coppia, infatti, che negli scorsi mesi hanno insultato chiunque osasse dubitare della sua veridicità, ed è proprio quest’ultimo step la parte davvero malata di tutto il sistema. I fan, in ogni caso, possono gioire: dopo questa dichiarazione è probabile che il suo nuovo album sia decisamente vicino.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE CANZONI INCLUSE IN “A STAR IS BORN”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here