Kehlani – Toxic è il nuovo singolo | AUDIO

0
322

Kehlani sta continuando a pubblicare uno dopo l’altro dei singoli che, nella migliore delle ipotesi, potrebbero anticipare il suo secondo album in studio. L’artista R&B, da anni una delle performer che i fan del genere stanno tenendo maggiormente d’occhio per quanto riguarda l’ultima generazione, ha infatti rilasciato pochi giorni fa il suo nuovo brano “Toxic”. Si tratta di un pezzo che condivide il titolo con una delle più grandi hit degli anni 2000, la celeberrima canzone di Britney Spears, ma che a parte questo non ha assolutamente nulla a che vedere con la traccia dance-pop grazie alla quale la Spears vinse il suo (per ora) unico Grammy. Il brano è infatti una traccia urban in perfetto stile contemporaneo, ma soprattutto è un singolo in perfetto stile Kehlani, ricco di una personalità vocale che ha decisamente delle caratteristiche tutte proprie.

Toxic, il nuovo singolo di Kehlani

Accompagnata da una copertina decisamente dark e capace di trasmettere un’idea di “tossicità”, “Toxic” è un brano conturbante e seducente in cui l’artista ha modo di parlare di un amore tossico, che non le concede più aria per respirare ma di cui non si può fare a meno. L’artista è aiutata nella produzione e nelle seconde voci dal rapper e cantante TyDollaSign, interprete sempre più presente in collaborazioni con interpreti di varia sorta ma che in questo caso non risulta particolarmente invasivo come in altri brani analoghi, tant’è che è anche abbastanza difficile rendersi conto della sua presenza. Kehlani dal canto suo costruisce un’interpretazione in perfetto stile R&B moderno, si attiene ad un copione mai scritto ma sempre valido mentre nel contempo fa sfoggio di caratteristiche intrinseche e tipiche dell’artista. Un risultato difficile da ottenere, per cui bisogna renderle merito.

Ancora una volta, Kehlani riesce a fornire materiale interessante per gli appassionati di questo genere musicale. “Toxic” parlerà pure di un amore tossico, ma l’effetto conturbante che dà all’orecchio dell’ascoltatore è sicuramente un piacere: forse perverso, ma pur sempre un piacere.

ASCOLTA ANCHE: Teyana Taylor, Kehlani – Morning | nuovo singolo e video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here