Johnny Depp e Amber Heard: ruoli invertiti, la violenta era lei

Le vicende private fra Johnny Depp e Amber Heard hanno preso una piega inaspettata. Ecco cosa è emerso negli ultimi tempi...

0
441

Qualche anno fa, Johnny Depp è stato il fulcro di un ciclone mediatico scatenato da vari fattori: se da un lato sono emerse evidenze su una vita sregolata fatta da abusi di sostanze stupefacenti e altro, dall’altro lato a pesare ancora di più erano le accuse della sua ex moglie Amber Heard. La donna, anche lei attrice di relativo successo, aveva infatti accusato il divo di violenze domestiche e lo aveva conseguentemente querelato: Depp aveva reagito con una querela per diffamazione, tuttavia il tribunale del web aveva deciso già dal primo momento che la ragione fosse dalla parte della Heard senza avere accesso diretto ad alcuna prova.

La verità su quanto accaduto: Johnny Depp era la vittima

Negli anni del Me Too, del resto, di predatori famosi giustamente condannati per motivi simili ne abbiamo visti fin troppi, fare di tutta un’erba un fascio era un errore facile da compiere, ma nel caso di Johnny Depp la verità era appunto un’altra. Che la violenta fra i due fosse Amber Heard lo aveva dimostrato già a febbraio un audio fatto trapelare online dalla testata Daily Mail, in cui si poteva ascoltare un discorso choc fra i due attori che ha rivelato le responsabilità dell’attrice. Tale audio è risultato essere stato registrato durante una seduta di terapia di coppia, un’occasione in cui entrambi avevano accettato di essere per l’appunto registrati. Di seguito uno dei passaggi chiavi dell’audio:

Mi dispiace di non averti dato un vero schiaffo in faccia, tesoro non sei stato preso a pugni. Non so quale sia stato il movimento della mia mano, ma non sei stato ferito

A tutto ciò Amber ha reagito pagando un investigatore privato affinché scovasse qualcosa di “losco” nel passato di Johnny Depp: una ricerca che si è rivelata infruttuosa, come lo stesso investigatore ha dichiarato alla stampa. In seguito a ciò, la situazione per l’attrice di “Aquaman” si è fatta decisamente complicata.

Cosa rischia attualmente Amber Heard

Oltre alla vecchia querela per diffamazione di Johnny Depp, che a questo punto sembrerebbe destinata ad un esito fruttuoso in tribunale, Amber Heard attualmente rischia molto di più. Nel momento della prima denuncia verso l’ex marito, la Heard ha presentato infatti alcune prove di quanto accusava, tra cui appunto il suo viso tumefatto in seguito ad una presunta lite fisica: in questo momento gli inquirenti stanno indagando per capire se queste prove erano completamente artefatte oppure no, ed in caso dovessero appurare che Amber Heard ha inventato tutto di sana pianta rischierebbe fino a tre anni di carcere. Vedremo dunque come finirà questa storia.

LEGGI ANCHE: Esclusivo video Johnny Depp arriva a Venezia 76

Commenti