John Legend in concerto in Italia a luglio 2020 | DATA e INFO

John Legend è fra i performer che prenderanno parte al Lucca Summer Festival 2020: ecco a voi tutte le informazioni disponibili sul suo concerto.

0
1928
LOS ANGELES, CA - APRIL 13: Recording artist John Legend performs onstage during the launch of the Parker Institute for Cancer Immunotherapy, an unprecedented collaboration between the country's leading immunologists and cancer centers on April 13, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Parker Media)

Dopo lo sconcertante annullamento del concerto-evento che avrebbe dovuto portare John Legend e Mariah Carey sullo stesso palco e nella stessa serata a Firenze, il cantante di “Tonight (Best You Ever Had)” sta finalmente per colmare il vuoto lasciato esibemdosi in concerto su suolo italiano. Questa volta, però, John non sarà accompagnato da un aktro big della musica R&B: l’artista sarà infatti protagonista assoluto di una delle serate del Lucca Summer Festival 2020, per la precisio e il prossimo 5 luglio. Lo show si terrà nella stessa venue in cui si svolgeranno gli altri eventi previsti all’interno del festival, da anno una delle rassegne musicali più prestigiose in Italia.

LIAM PAYNE ED ELODIE IN CONCERTO INSIEME A LUCCA E ROMA

I biglietti per poter partecipare all’evento sono già disponibili in titti i circuiti ufficiali, inclusi il sito ufficiale di John Legend e quello del Lucca Summer Festival. Il concerto si terrà con grandi probabilità dopo la pubblicazione del prossimo album di Legend: il cantante ha infatti aperto il 2020 con il nuovo singolo “Conversations in the Dark”, una ballad molto romantica che srmbra condurre dritta verso un nuovo album. Il progetto farà seguito a “Darkness and Light” del 2016 ed al più recente album natalizio, che include peró principalmente duetti.

John Legend manca dall’Italia dal 2015, ragion per cui gran parte del suo materiale recente non è stato mai eseguito dal vivo nel nostro paese. L’occasione è quindi ghiotta non solo per i suoi fan ma anche per tutti gli amanti della musica R&B un filino più clasdica di quella “trap friendly” che va di moda oggi, genere di cui Legend continua ad essere uno dei più grandi esponenti. In attesa del concerto vi lascio di seguito con una sua performance di “All Of Me” tenuta anno fa: sicuramente uno dei brani più rappresentativi della sua intera carriera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here