Il Matrimonio Dei Segreti: Amazon e Nicole Kidman al lavoro sul film

Nicole Kidman collabora con Amazon per la produzione del film Il Matrimonio Dei Segreti, film tratto da un libro thriller che ha ottenuto un grande successo

0
751

Negli ultimi anni si sta verificando un fenomeno fino a poco tempo fa impensabile: grandi star del mondo dello spettacolo si concedono sempre più spesso a film e serie TV prodotti da aziende che lavorano esclusivamente con lo streaming: in altre parole ad opere che non approderanno mai né a cinema né in TV. Questo fenomeno ha riguardato soprattutto Netflix: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Antonio Banderas e tanti altri hanno infatti recitato come protagonisti in film Netflix, tuttavia anche Amazon Prime Video inizia ad avere qualche nome importante in saccoccia. Pochi anni fa, ad esempio, la superstar della musica Christina Aguilera interpretò un ruolo secondario in Zoe, e successivamente un super regista come Jordan Peele ha accettato di produrre il lavoro “Hunters”. Adesso è arrivato il momento di Nicole Kidman, che produrrà insieme ad Amazon il film “Il Matrimonio Dei Segreti”.

Moulin Rouge – una Nicole Kidman straordinaria per un vero capolavoro

La produzione de “Il Matrimonio dei Segreti”

“Il Matrimonio Dei Segreti” sarà infatti prodotto da Amazon in comunione con Blossom Production, casa di produzione fondata proprio dalla celeberrima attrice Nicole Kidman. Si tratterà di un thriller tratto dall’omonimo libro di Samantha Downing, un best-seller di successo mondiale in cui è a questo punto probabile che la Kidman interpreti il ruolo della protagonista femminile Millicent. Il libro è stato pubblicato meno di un anno fa, eppure il suo grande successo ha messo sull’attenti tutte le case di produzione.

Amazon e la Kidman la spuntano dunque attraverso un sodalizio su cui entrambe le aziende punteranno al fine di produrre un contenuto che riesca ad ottenere una certa rilevanza. Proprio per questo mi sento di definire probabile la presenza di Nicole Kidman anche in vesti di attrice: questo è per lei un investimento importante, ed è probabile che decida di utilizzare tutto il suo potere di celebrità per raccoglierne buoni frutti.

La trama del libro

Il romanzo parla di una coppia formata da un marito ed una moglie, Tobias e  Millicent, i quali vivono in una bella villetta insieme ai loro figli, portando avanti una vita apparentemente splendida. In realtà, la vita bella ed elegante della coppia è soltanto una copertura: i due nascondono infatti un segreto inconfessabile che li lega ad un terribile omicidio, ed anche se dentro le mura domestiche il clima fra di loro non è disteso come appare la coppia ha tutti i motivi di questo mondo per conservare l’apparenza di coppietta felice.

Commenti