Hailee Steinfeld – I Love You’s è il nuovo singolo

Hailee Steinfeld ha appena pubblicato il suo nuovo singolo "I Love You's", brano che può contare su un campionamento dell'iconica Annie Lennox.

0
226

Hailee Steinfeld continua a portare avanti la sua carriera di cantante. L’attrice di Pitch Perfect è ormai da anni una popstar molto apprezzata, con all’attivo moltissimi singoli in cui esplora in lungo e largo quelle che sono le diverse sfumature del genere musicale, e già nei primissimi giorni di questo 2020 aveva inaugurato l’anno con una nuova pubblicazione musicale (QUI PER ASCOLTARLA), facendo sperare a noi tutti che fosse imminente anche la pubblicazione di un album. Sebbene l’album non sia ancora arrivato dopo quasi quattro mesi, adesso Hailee ha deciso comunque di farci ascoltare un altro brano: si tratta di “I Love You’s”, canzone che include un campionamento della hit di Annie Lennox “No More I Love You’s”.

Partendo dunque da un hook a noi tutti molto familiare, la cantante cuce una canzone pop potente e delicata al tempo stesso, un brano in cui la sua timbrica limpida e soave riesce a donarci emozione ed energia ed a dare vita ad un insieme di suoni molto orecchiabile. “I Love You’s” presenta strofe efficaci ed un ritornello davvero potente, capace di imprimersi immediatamente nella memoria dell’ascoltatore, e grazie anche alla spinta del campionamento la canzone riesce a fare breccia con grande eleganza nel cuore dell’ascoltatore. Si tratta in definitiva di una canzone pop raffinata, diversa dalle altre che vanno per la maggiore nelle radio attuali, e forse proprio per questo potrebbe ottenere un riscontro commerciale positivo.

Rilasciato insieme al brano anche il lyrics video ufficiale, mentre non si ha ancora traccia di un video vero e proprio: è chiaro che se non è stato ancora girato ci saranno delle difficoltà nel girarlo attualmente, ma speriamo comunque di poterlo vedere nel corso dei prossimi mesi.

Di seguito invece il video ufficiale.

Vedremo dunque cosa verrà dopo questo brano: il potenziale musicale di Hailee è tanto, e sapere che dopo anni non ha ancora avuto l’ok per pubblicare un album è davvero un colpo al cuore per un appassionato di buona musica pop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here