Grande fratello Vip – Le rivelazioni di Signorini

0
264
Grande fratello vip 4

“Sarà un Grande Fratello Vip, davvero Vip. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!“, ha spiegato Signorini alle telecamere de La Repubblica delle Donne, andato in onda ieri sera di su Rete 4.

Alfonso Signorini, alla prima conduzione del reality, promette un’edizione che si farà ricordare. Insieme a lui due personaggi davvero forti: Pupo e di Wanda Nara.

Grande Fratello Vip: un cast davvero famoso

Un cast tutto nuovo che promette davvero bene, anche se sui concorrenti si sa ancora davvero poco. Sono tanti i gossip che si sono susseguiti con i probabili nomi dei gieffini vip.

`Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!“`, ha spiegato Signorini alle telecamere sul programma di Rete 4.

Cast GF Vip: i papabili concorrenti
Secondo il gossip nostrano, sono tanti i nomi dei nostri vip, che potrebbero entrare a pieno titolo nel cast del reality show di Canale 5. Tra questi, troviamo: Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Antonella Elisa, Cicciolina, Mariano Catanzaro e ancora tanti altri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here