GFVip 4 – Sesta Puntata: soprese e nomination

0
795
gfvip 4 24 gennaio 2020

La puntata di ieri sera, 24 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip 4, ha visto i concorrenti di fronte a tante sorprese.

Una volta archiviata la questione Elia-Zequila-Marini e la questione sul tweet di Federico Rossi, contro alcune frasi di Zequila, è arrivato il momento delle sorprese.

Antonella Elia ha incontrato il suo compagno Pietro con il quale è scattato un bacio molto passionale.

Ma la sorpresa più grande l’ha avuta Licia Nunez che ha scoperto che la sua fidanzata Barbara Eboli ha deciso di lasciarla tramite un annuncio sui social.

Gf Vip 4, eliminato della sesta puntata

Il televoto vedeva Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana in lotta per restare nella casa. A perdere la sfida, con il 48% delle preferenze, contro il 52%, è stato Ivan Gonzalez. Un’eliminazione davvero inaspettata, come ha poi anche sottolineato il diretto interessato una volta entrato in studio.

Nomination Gf Vip 4: nuove regole

Nella prossima puntata, in onda lunedì 27 gennaio, nessun concorrente lascerà la casa. Le nomination sono avvenute in settimana, a sorpresa, portando una parte dei concorrenti a fare una scelta palese e altri a farla in segreto. Dopo le nomination, sono stati appesi dei cartoncini ad un filo sui quali c’era scritto il nome dell’inquilino nominato e la motivazione. La più votata è stata Fernanda Lessa.

Ieri sera, durante la puntata, sono avvenute nuove nomination:_le donne hanno deciso chi nominare pubblicamente, mentre per gli uomini la scelta è avvenuta in maniera segreta e in confessionale. 

I due nominati sono Fernanda Lessa, Patrick Ray e Barbara Alberti.
Lunedì 27 gennaio, però, come comunicato da Signorni, il meno preferito dal pubblico andrà al voto direttamente con i più nominati della prossima puntata e non uscirà quindi subito dalla Casa.

Commenti