GFVip 4 – Paola Caruso risponde a Barbara Alberti

0
586
paola caruso gfvip 4

Paola Caruso ha risposto a quanto detto da Barbara Alberti ieri durante la trasmissione in diretta su Canale 5 de il Grande Fratello Vip 4.

E lo ha fatto su Instagram, pubblicando una serie di repost di persone, più o meno famose, che prendevano le sue difese, e questa frase.

“Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della “Signora” Alberti e del “Signor” Pupo… Si qualificano da soli…Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi. Alfonso docet”, ha scritto la Caruso su Instagram.

Le parole di Barbara Alberti e Pupo contro Paola Caruso

GFVip 4 – Anche Barbara Alberti nelle polemiche

La Alberti è al centro delle polemiche per la sua frase  “Neanche con una forchetta una donna così”, mentre Pupo, dallo studio, avrebbe detto: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”. 

Due affermazioni che hanno infastidito il popolo del web e anche Francesca Cipriani, amica di Paola, che ha replicato: “Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me. Nessuno l’ha richiamata, non ci sono provvedimenti. Direi di prendere qualche iniziativa”.

Commenti