GFVip 4 – Il triangolo Elia – Delle Piane – Argento

0
535
triangolo elia

Nella puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri sera, 3 febbraio 2020, ad Antonella Elia è stato rivelato il gossip lanciato dal settimanale Nuovo: il presunto tradimento di Pietro.

GFVip 4 – Riassunto della puntata del 3 febbraio 2020

Riccardo Signoretti ha riporatato sul settimanale delle foto in cui si vede Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, in compagnia di una donna. Nelle foto non ci sono atteggiamenti particolari, ma la sorpresa è CHI è la donna nella foto.

E’ stato compito del padrone di casa, Signorini, riferire ad Antonella delle foto, e lo ha fatto tramite Adriana Volpe, che in un primo momento ha cercato di tranquillizzare la conquilina.

La reazione di Antonella

Nella stanza del SuperLed, Alfonso Signorini ha svelato che la donna nelle foto era Fiore Argento, la sorella di Asia, ma anche la ex del fidanzato di Antonella.

Fiore Argento: che ruolo ha avuto nel mondo dello spettacolo finora?

Alla notizia però la concorrente del reality ha reagito in modo particolare: “Ma certo la sua ex, guarda come si stringe, non ho davvero parole, sapevo che si sentivano ma quello sguardo lo riconosco”, poi ha spezzato la tensione dichiarando: “Te la farò pagare, ora mi fidanzo con Aristide”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here