GFVip 4 – Anche Barbara Alberti nelle polemiche

3
417
barbara alberti

E finalmente possiamo parlare anche di lei: Barbara Alberti. Ieri sera, durante la puntata live su Canale 5, ha avuto modo di esprimersi nei confronti di Paola Caruso, frasi che al popolo del social non sono piaciute.

GFVip 4 – Puntata del 15 gennaio 2020

Paola Caruso, ex showgirl di Avanti un Altro,ieri sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto e chiarire la storia con Ivan Gonzalez.

Mentre la coppia si trovava in salotto e cercava di chiarisi, Alfonso Signorini ha aperto il collegamento con con la camera da letto, dove si trovavano gli altri concorrenti. Proprio qui, Barbara Alberti, ha esordito con una frase che ha suscitato molto scalpore: Neanche con una forchetta una donna così

GFVip 4 – Paola Caruso risponde a Barbara Alberti

Anche Pupo, dallo studio, non si è risparmiato: Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io

A difesa di Paola Caruso si sono schierate invece Francesca Cipriani e Elena Morali, che hanno espresso il loro disappunto nei confronti di Barbara Albertio e di Pupo.

Francesca Cipriani ha affermato sui social: Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here