Gerry Scotti accusa di bestemmia un concorrente a Caduta Libera, la verità

0
347
Gerry Scotti furioso

Una puntata scoppiettante

Nonostante siamo giunti al fine settimana non può mancare l’appuntamento consueto con caduta libera e con la conduzione di Gerry Scotti. Ancora una volta, il campione Gabriele, ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri avversari. Questa sera, uno fra tutti, è stato al battesimo nel suo primo esordio nella trasmissione. Trattasi di un ragazzo di Formia. Questi aveva l’arduo compito di risolvere l’enigma di dover unire il solista con il gruppo musicale di riferimento. Nonostante sia andato vicinissimo al completare tutto, ha poi sbagliato la domanda semplice su Samuel Le Bon sostenendo che fosse il vocalist dei Genesis e non dei Duran Duran.

Questa risposta, è stata battezzata da Gerry Scotti proprio come una vera bestemmia. Ebbene sì, per gli appassionati della musica degli anni 70, 80, queste sono domande che non possono essere sbagliate. Gabriele, il campione, ne ha approfittato e avuto modo di completare il tutto così da sancire la sconfitta del suo avversario. Gerry Scotti però, dall’alto della sua bontà, lo ha invitato per la volta successiva e ha salutato anche la mamma, la signora Annamaria, che è una sua grandissima fan.

Gerry Scotti accusa di bestemmia

Anche se Gerry Scotti accusa di bestemmia un concorrente a caduta libera non accade perché quest’ultimo abbia realmente imprecato ma semplicemente perché ha sbagliato l’associazione di Samuel Le Bon inserendolo nei Genesis.

In trasmissione, un altro avversario che ha dato filo da torcere al bravo campione Gabriele è stato il giovane Alex. Nonostante qualche ostacolo di troppo, Gabriele si è confermato ancora una volta il campione della trasmissione.

Cane e gatto

Non solo Gerry Scotti accusa di bestemmia un concorrente per aver sbagliato l’associazione di Samuel Le Bon con un gruppo musicale, ma è giusto dire che Gerry Scotti ed il campione Gabriele continuano a essere cane e gatto. Infatti si stuzzicano sempre con tante battute.

Quando Gerry gli ha ricordato di sorridere di più in quanto è più bello, Gabriele gli ha ricordato che è in un game show e non ad un concorso di bellezza. Insomma, ne vedremo delle belle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here