Francesca Michielin è “Feat” il nuovo album

0
168

E’ tempo di nuova musica per Francesca Michielin, la giovane artista è pronta a rilasciare il suo nuovo progetto discografico dal titolo “Feat” che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il prossimo 13 marzo per Sony Music Italy.

Ancora non è nota la tracklist di “Feat” il nuovo progetto musicale di Francesca Michielin. L’artista è da poco tornata con il suo nuovo singolo “Cheyenne” nelle scorse settimane, e senza alcun dubbio prima del rilascio del suo nuovo album sarà pubblicato un nuovo estratto.

Con queste parole attraverso i suoi canali social Francesca annuncia l’uscita di “Feat”: “Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Atro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione tra quei due mondi, natura e urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio stato di natura. Feat fuori il 13 marzo” .

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, testo e spazio all'aperto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here