Elite: anticipazioni della quarta stagione

0
2105
Elite: anticipazioni della quarta stagione

Elite è tornata poco fa su Netflix, ma si parla già della quarta stagione. Cosa succederà? Chi vedremo nel cast? Quando uscirà?

LEGGI ANCHE: Serie tv: 5 motivi per guardare Elite
Elite: quando esce la quarta stagione?
Elite 3: perché il personaggio di Polo muore?

Elite, assieme a La Casa di Carta, è una delle serie tv spagnole più amate del momento. Chi ha visto la terza stagione sa che la maggior parte dei filoni narrativi sono stati chiusi. Quindi ci chiediamo: ci sarà una quarta stagione? La risposta è molto probabilmente sì, ma che cosa dovremo aspettarci?

La quarta stagione di Elite

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale di Netflix, ma girano già molte voci riguardo la quarta stagione di Elite. A quanto pare, la serie è stata rinnovata ancora per due stagioni, ovvero la quarta e la quinta. Le riprese dovrebbero cominciare questa primavera, ma considerando gli attuali problemi potrebbe volerci un po’ di più. L’idea comunque è quella di girare consecutivamente due stagioni per poterle mandare in onda a pochi mesi di distanza l’una dall’altra.

Quando esce la quarta stagione di Elite?

La quarta stagione di Elite potrebbe uscire durante la primavera o l’estate 2021. Ci aspettiamo comunque dei ritardi, considerando l’emergenza sanitaria che sta affrontando il mondo intero.

Come si è conclusa la terza stagione?

La terza stagione di Elite ha chiuso molti filoni narrativi rimasti aperti. Molti personaggi hanno terminato la scuola e anche il mistero attorno alla morte di Polo è stato risolto. Abbiamo visto che Carla è diventata la nuova proprietaria dell’azienda di famiglia, con l’aiuto di Valerio, e ha deciso di proseguire gli studi all’estero. Invece, Nadia e Lu, con la compagnia di Malick, frequenteranno una prestigiosa università di New York grazie alla borsa di studio. Al contrario, molti volti noti tornano a frequentare i corridoi de Las Encinas: Samuel, Guzmán, Rebeka, Ander e Omar. Purtroppo Cayetana è tornata nei corridoi della scuola con la divisa da addetta alle pulizie.

La trama della quarta stagione

Nella quarta stagione, quindi, dovremo dire addio alla maggior parte dei nostri personaggi preferiti. E’ possibile che arrivino nuovi studenti ad interagire con chi è rimasto nella scuola. Si parlava comunque di un possibile spin off su uno dei personaggi principali.

Il cast

Di conseguenza, tanti attori abbandoneranno il cast. Carla ha dichiarato di essere rimasta molto dispiaciuta dopo la fine delle riprese della terza stagione e di aver pianto, ma si dedicherà ad un altro progetto. Valerio ha affermato: “Elite è stata una scuola per me, ho imparato tanto. Ma non voglio rimanere incastrato per molto tempo in un solo progetto. Un paio di stagioni per me e Valerio mi sembrano perfette, non posso chiedere di più”. Anche Danna Paola ha speso alcune parole per il suo personaggio: “Lucrecia, che fortuna averti incontrata. Che fortuna aver condiviso fredde notti sognando ad occhi aperti fino all’alba, fino ad oggi quando non mi stanco di divertirmi e imparare tanto da te. Eccoci qui”. Visti i numerosi addii, probabilmente la serie tv avrà un cast quasi completamente nuovo.

Commenti