Elite 3: perché il personaggio di Polo muore?

0
5182
Elite: perché il personaggio di Polo muore?

Come anticipato nel trailer della nuova stagione di Elite, Polo morirà. In tanti si chiedono il perché di questa scelta degli autori.

LEGGI ANCHE: Elite: tutte le info sulla terza stagione della serie spagnola
Elite: qual è il destino delle storie d’amore?

La decisione di uccidere Polo

Gli autori della serie tv Elite hanno deciso di spiegare ai fan le motivazioni dietro la morte del personaggio di Polo. Certo, noi fan aspettiamo da un po’ questo momento, ma non immaginavamo di vederlo già nel trailer della terza stagione.

Come muore Polo? Cadendo da un’altezza di diversi metri durante una festa a scuola. Forse non è proprio la morte che avevamo in mente per questo personaggio, ma probabilmente ci sono delle valide ragioni. Esattamente com’era avvenuto con Marina, sappiamo della morte di Polo sin da subito e dobbiamo tornare indietro nel tempo per unire i pezzi del puzzle.

Gli autori Carlos Montero e Dario Madrona hanno affermato che questa morte era inevitabile.

“Era la cosa più coerente”

Nel corso di un’intervista rilasciata negli scorsi giorni, gli autori hanno parlato di questa decisione: “Era la cosa più coerente. Ci abbiamo messo un po’ a capirlo, non è stata una decisione venuta fuori dal nulla ma è arrivata dopo una ricerca di un modo per chiudere, perché è una fine ciclo questa terza stagione“. Abbiamo pensato che fosse meglio perché ha aperto un sacco di questioni, come il perdono, il risentimento, la vendetta. E improvvisamente quando siamo arrivati a questa decisione ci siamo detti ‘non può essere altro’“.

Perché si parla della chiusura di un ciclo? La serie è già stata rinnovata per una quarta e una quinta stagione, ma potrebbe esserci un cast completamente diverso.

L’ottava puntata

Gli autori affermano: “Quando vedrete la puntata 8, che è il momento in cui muore, vedrete un po’ come la sua morte sia una chiusura molto appropriata alla storia che abbiamo iniziato a scrivere fin dall’inizio. Come se all’improvviso tutto si incastrasse e avesse un senso. Inoltre, questo è un modo più definitivo di chiuderlo rispetto ad altri, per così dire. Non è un punto e virgola, è un punto“.

Qual è il ruolo di Lu? Forse è lei l’unica a conoscere l’identità dell’assassino di Polo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here