Elisabetta Canalis in lacrime da Mara Venier – Ecco perchè

0
687
elisabetta canalis

Questa domenica Elisabetta Canalis era ospita da Mara Venier a Domenica In. Nei pochi minuti dell’intervista ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita privata e professionale.

E’ stato quindi impossibiel non parlare della relazione avuta dalla ex velina con George Clooney, che ha reso la Canalis famosa in tutto il mondo. Elisabetta ha però chiesto alla padrona di casa di non nominare il divo di Hollywood“È un elefante nella stanza! Meglio non parlarne”. La Canalis oggi vive a Los Angeles con il marito ortopedico Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

“Oggi sto benissimo, forse sono nella terza parte della mia vita, sono avvenuti tanti cambiamenti, tante cose, c’è stata una crescita”, ha confidato Elisabetta Canalis a Domenica In.

Elisabetta Canalis si emoziona per il padre

Durante la chiacchierata con Mara Venier, Elisabetta non è riuscita a trattenere le lacrime quando si è parlato del padre scomparso di recente.

“Ci sono stati tanti momenti belli, ma il rapporto con mio padre poteva essere diverso. Era un uomo di altri tempi, di poche parole, faceva parte della generazione del dopoguerra; so che mi ha voluto un bene dell’anima, ma forse non siamo stati in grado di dircelo fino in fondo. Gli ultimi giorni sono stati difficili, io gli sono stata vicino sempre, spero di avergli trasmesso tutto il mio amore”, ha ammesso Elisabetta Canalis in lacrime ricordando il padre scomparso nel 2017. L’uomo, molto stimato in Sardegna dove ha diretto per anni la clinica radiologica dell’Università di Sassari, ha avuto un ictus durante una vacanza in America, mentre si trovava proprio a casa della figlia.

Commenti