Dua Lipa modifica i piani futuri: ecco quando arriverà l’album

Dua Lipa è costretta ad affrontare due problematiche in un colpo solo: Coronavirus e leak anticipato dell'album. Ecco come lei e il suo team reagiranno...

0
151

Dua Lipa sta vivendo un momento incredibile per la sua carriera. L’artista britannica viene da un mercato molto particolare, in cui spesso determinati artisti ottengono uno straordinario successo col primo album per poi calare a piccolo col secondo e sparire subito dopo, ma le cose non sembrano andare assolutamente allo stesso modo per lei: il singolo “Don’t Start Now” è andato almeno tanto bene quanto la sua prima grandissima hit “New Rules”, forse anche meglio in America, dove è quasi arrivato alla 1 in classifica. In queste ultime settimane, tuttavia, l’artista ha dovuto fronteggiare non slo il problema del Coronavirus ma anche il leak dell’album “Future Nostalgia”, finito tutto in rete con settimane d’anticipo. Ecco in che modo l’artista ha deciso di correre ai ripari.

Dua Lipa: l’album Future Nostalgia esce domani!

Il leak dell’album ha portato la casa discografica di Dua Lipa a cambiare radicalmente i piani per la pubblicazione del disco. Precedentemente, l’artista avrebbe dovuto pubblicare l’album la settimana prossima e stuzzicare il pubblico già questo venerdì con un ultimo singolo anticipatore, ma adesso che chiunque può ascoltare l’album online la situazione si fa diversa. L’ultimo singolo anticipatore non uscirà dunque più in quanto tale, e l’album arriverà invece domani in maniera da cogliere il leak contropiede – o almeno di minimizzare i danni.

Tour, invece, posticipato

Il Coronavirus modifica invece in maniera molto più invasiva il destino del tour: per adesso sappiamo con certezza che il concerto italiano è posticipato da aprile 2020 a febbraio 2021, sempre presso il Mediolanum Forum di Milano. La nuova data è il 10 febbraio 2021. Questa la dichiarazione:

fortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!

LEGGI ANCHE: Conan Gray – Kid Krow è l’album di debutto | Recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here