Doc Nelle Tue Mani – cast, trama, info della fiction con Luca Argentero

"Doc Nelle Tue Mani" è una nuova fiction RAI che include Luca Argentero in qualitá di protagonista. Ecco tutte le info sulla serie.

0
2485

“Doc Nelle Tue Mani” è un nuovo progetto RAI. Si tratta di una fiction iniziata già la scorsa settimana e che ha come protagonista un volto molto noto: quello di Luca Argentero, da anni protagonista di film e lavori televisivi molto apprezzati. Come intuibile dal titolo, si tratta di una serie ambientata in un ospedale in cui Argentero interpreta, appunto, il ruolo di un medico: un tema che in questo periodo può avere una presa sicuramente importante sul pubblico a casa, ed infatti i numeri del primo episodio sono stati veramente ottimi. Circa questa nuova esperienza lavorativa, Luca Argentero afferma:

Le storie vere mi appassionano, anche da spettatore, e quando leggo ‘tratto da una storia vera’ a me interessa un po’ di più. La storia di Doc – Nelle tue mani è arrivata per me, anagraficamente, in un momento perfetto. La vita di un attore è scandita dai progetti che appartengono all’età che hai. Doc è arrivato al momento giusto. E la storia è arrivata in un momento fin troppo sincronizzato, nessuno di noi poteva immaginare che raccontare una storia di medici sarebbe capitato in un momento così surreale. E questo ha alzato l’asticella delle nostre aspettative. Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi giorni, da addetti ai lavori medici e infermieri che si sono sentiti ben raccontati, è l’unica vera soddisfazione di questi giorni

La trama di DOC Nelle Tue Mani

Una storia interamente tratta da fatti realmente accaduti. A causa di un trauma celebrale, Andrea ha perso la memoria: gli ultimi dodici anni della sua vita sono scomparsi dalla sua mente e, da grande medico qual era, si ritrova ad essere un semplice paziente. Tutto ciò che lo circonda è ormai un mondo a lui sconosciuto: famiglia, figli, amici e colleghi sono ormai per lui dei semplici estranei, e come se non bastasse la regressione lo costringe a tornare a vestire i panni di uno specializzando: un bel passo indietro per un primario come lui, ma anche un’occasione per diventare un medico completamente nuovo.

Il cast

Il cast di “Doc Nelle Tue Mani” include: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino.

LEGGI ANCHE: BELLA DA MORIRE, LA NUOVA SERIE TV CON CRISTIANA CAPOTONDI

Commenti