DIECI è in radio dal 5 luglio con PER ROMA

0
97

Da venerdì 5 luglio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Per Roma”, il nuovo singolo di Dieci disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 21 giugno che rappresenta un tributo alla città eterna, Roma, che per l’artista non ti abbandona mai.

“Per Roma” è il nuovo singolo di Dieci

Dal 5 luglio 2024 sarà in rotazione radiofonica “Per Roma”, il nuovo singolo di Dieci disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 21 giugno.

Cosa descrive il singolo?

“PER ROMA” è un tributo alla città eterna che mai ti abbandona, nei giorni colorati di sorrisi e in quelli vissuti in tinte bianche e nere, quando si è al settimo cielo e quando il cielo non lo si vede proprio.

“PER ROMA” è il racconto della Capitale attraverso gli occhi dell’artista, un ragazzo cresciuto nelle periferie dell’urbe, condite da gente di valori oggi considerati antichi, spesso agli estremi della società. PER ROMA è un tentativo di affermarsi nel mondo senza però dimenticare le proprie origini.

Commenta l’artista il nuovo brano: “Ma non temere che c’è Roma, amore”

Biografia

Mattia Patanè, in arte DIECI, nasce a Roma il 10 Luglio 1997. Cresciuto in una famiglia dalle umili origini, inizia a sperimentare musica all’età di 15 anni con le prime cover di artisti come Battisti, Venditti e Baglioni. Quattro anni dopo inizia il progetto DAMP! con un suo amico di infanzia, calcando i primi piccoli palchi tra esibizioni varie ed audizioni. Mattia è l’autore dei brani fin da subito e ad oggi può sperimentare la carriera da solista. Scrive di ciò che vive nel percorso di ogni giorno, le emozioni della gente e ciò che respira nell’aria della sua città. Il suo obbiettivo è quello di riuscire a carpire le più piccole particelle di un’emozione, canalizzarle e restituirle all’universo tramite le sue canzoni. È solo l’inizio di un lungo viaggio!

YouTube Instagram | TikTok

https://spettacolo.periodicodaily.com/danilo-ruggero-e-uscito-con-sapone/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here