DEVILSKIN: Pubblicano il nuovo album

0
173
devilskin

Gli inarrestabili DEVILSKIN pubblicano il video “Corrode“, il primo singolo del loro tanto atteso 4° nuovo album.

Paul Martin, il bassista della band, ha spiegato cosa il gruppo ha voluto fare con questo nuovo lavoro:“Abbiamo voluto riflettere la diversità, la forza e la profondità delle canzoni sull’album con una dichiarazione innegabile. Siamo molto eccitati di divulgare queste canzoni, noi siamo estremamente orgoliosi dove siamo arrivati e cosa abbiamo ottenuto con questa registrazione.“.

Il sigolo “Corrode” incapsula il tema del rosso alla perfezione, sono testi angosciati che raccontano di essere completamente sopraffatti e sommersi dallo sporco e dallo stress. Combattendo per la tua vita e rialzarsi per chiedere aiuto. Il videoclip è stato diretto da Alex Hargreaves (Alien Weaponry, Beastwars), filmato ed editato da DOP Piotr Ziomus (Kwasnik Pictures). il video è potente, si confronta e si evolve per mostrare il quadro più ampio che non vediamo sempre nelle nostre vite.
Martin continua: “La prospettiva è così importante, il più delle volte, la differenza tra i nostri luoghi felici e i nostri spazi oscuri è solo l’angolazione da cui stiamo guardando. Questa canzone parla del viaggio e delle sfide che devi affrontare quando ti senti perso. Sta dicendo che va bene chiedere aiuto.”.

I quattro ragazzi neozelandesi, che hanno fatto tournée con artisti del calibro di Slash, Halestorm, Motley Crue e Disturbed, hanno appena annunciato che il loro nuovo album, intitolato” Red “, uscirà in tutto il mondo venerdì 3 aprile su tutti i formati su tutte le piattaforme. Rosso è il colore universale di passione, vitalità, sangue, pericolo, romanticismo, rabbia, orrore e amore. Tutto evocativo. Di tutti i colori, “rosso” è un avvertimento e una dichiarazione.

Registrata ai Roundhead Studios di Auckland a metà 2019 con il pluripremiato team del produttore Greg Haver e dell’ingegnere / mixer Simon Gooding, questa è la raccolta di canzoni più complessa, completa e sicura di sempre.

“Ci siamo davvero presi un po ‘di tempo con Red, abbiamo avuto l’ispirazione e doveva essere fatto bene. Ciascuna delle canzoni ha tanta vita e abbiamo sentito il vero dovere di rendere loro giustizia. Sono momenti davvero personali e davvero reali in questo album. Non abbiamo assolutamente taciuto, ci sono canzoni su lotta, depressione, suicidio e perdita e ci sono canzoni su forza, speranza, vittoria e amore. Abbiamo un demo di quasi 30 brani per questo album, quindi abbiamo dovuto lavorare molto per restringere l’elenco. Una delle ultime canzoni che abbiamo scritto, ha quasi perso anche il taglio, ma il pugno in gola che chiamiamo Do You See Birds apre l’album e imposta il tono su una vera montagna russa . Abbiamo ritenuto che fosse particolarmente importante offrire all’ascoltatore un’esperienza totalmente immersiva dall’inizio alla fine. C’è un sacco di umore, colore e trama nelle canzoni e tra di loro. È un viaggio.

La straordinaria risposta dei primi due singoli “Endo” e “All Fall Down” mostra la promessa che questo album mantiene. Entrambe le canzoni ricevono un suono radiofonico ad alta rotazione e accumulano numeri seri online. Dall’umorismo di “Blood & Bone“, la rabbia in gabbia di “Theame Life“, l’impatto viscerale di “The Victor“, la bellezza toccante di “Sweet Release“, il magnifico discendente di “Bright Lights“. Grazie alla spavalderia di “Be Like The River” e alla furia maniacale di “Everybody’s High But Me”, i Devilskin hanno scoperto la loro anima con le loro migliori esibizioni. L’album uscirà digitalmente su tutti i soliti formati, fisicamente via CD e LP e ci saranno cofanetti deluxe in edizione limitata.

Tracklisting:
1.Do You See Birds
2.All Fall Down
3.Corrode
4.Eyes Red Heavy
5.Same Life
6.The Victor
7.Blood & Bone
8.Endo
9.Bright Lights
10.Sweet Release
11.Be Like The River
12.Everybody’s High But Me

Line up
Jennie Skulander -Vocals
Nail -Guitar
Paul Martin -Bass
Nic Martin –Drums

Qui il video musicale di ‘Corrode’: https://youtu.be/BHBk3F0BIMM

Commenti