De Lellis e il no di Sanremo. Non è come credete

0
361
Giulia de lellis a sanremo

Si è parlato anche ieri della possibile partecipazione di Giulia De Lellis a Sanremo, a fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston e del no ricevuto come risposta dalla RAI alla proposta avanzata da Facchinetti, manager di Giulia.

De Lellis a Sanremo? La RAI non la vuole

Non poteva mancare la replica della principessa di Instragram dal suo canale.

APPROFONDIMENTI

Da giorni si parlava del fatto che Francesco Facchinetti l’avesse proposta per il ruolo di “valletta” ad Amadeus e che fosse arrivato un no secco dalla RAI.
Ma la De Lellis non ci sta e vuole far chiarezza. E lo fa con le stories di Instagram.

“Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel no. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto no”.

Ma non è tutto. Pare che le cose siano andate molto diversamente da come raccontato fino ad ora.

“In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato l’ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta. No, non siamo andati lì per quello. Come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale”.“

Commenti