Steve DiGiorgio positivo al test del Covid-19

0
300

Il coronavirus non sembra attenuarsi in campo metal. E cosi, dopo aver colpito nomi del calibro di Gary Holt (Exodus) e Chuck Billy ecco che registriamo un’altra positività, quella di Steve DiGiorgio, attuale bassista dei Testament ma turnista di lusso che ha scritto letteralmente la storia del basso in campo heavy metal.

A darne la notizia ci pensa il vocalist Chuck Billy, che con un comunicato delinea l’incertezza che aleggia tra i membri della band californiana.

Steve (DiGiorgio), il nostro bassista, è stato testato giovedì scorso e il risultato è che è positivo al Coronavirus. E questo dopo un paio di settimane di malattia. Quindi ci ha fatto pensare: “Siamo ancora contagiosi?”. Anche se i medici e il CDC [Centers for Disease Control And Prevention] ci hanno detto: “Andate avanti, Uscite e indossate una mascherina”. Ma non lo sappiamo, non sappiamo se siamo ammalati oppure no”.

Titans of Creations, il nuovo parto dei Testament

Prima delle tristi positività al Coronavirus, la band di San Francisco aveva fatto uscire un nuovo lavoro di puro thrash metal. Il disco, successore di Brotherhood of the Snake, non permette di gridare al miracolo, vuoi per la troppa macchinosità di alcune parti, ma ci regala una band ancora in grado di dire la sua. In attesa di notizie sul caso di Steve DiGiorgio, speriamo positive, non ci resta che spararci a tutto volume il nuovo parto dei titani del thrash metal!

Cliccare qui per ascoltare l’intervista a Chuck Billy

Steve DiGiorgio | Darkness Unseen

Commenti