CINE34 – Il nuovo canale Mediaset sul cinema italiano

Tutte le informazioni sul nuovo canale Mediaset dedicato al cinema, in onda dal 20 gennaio 2020

0
1179
CINE34

Dal 20 gennaio 2020 l’offerta Mediaset si arrocchisce di un nuovo canale. Arriva CINE34, un canale dedicato al cinema italiano, su cui verranno trasmessi i cult nazionali del grande schermo, pellicole di genere ed inedite.

Il palinsesto di CINE34

Sarà un palinsesto per generi quello che vedremo su CINE34 da gennaio.
Il lunedì sarà dedicato ai maestri del cinema, il martedì la serie de Le bellissime, contenitore delle commedie sexy degli anni ’70 e ’80. Mercoledì A mano armata, giornata dedicata ai film polizieschi e il giovedì Non ci resta che ridere e le mille risate delle commedie. Nella serata di venerdì spazio al thriller all’italiana di Sfumature di giallo, mentre per il weekend  Lo chiamavano western al sabato e le pellicole Supercult alla domenica.

Palinsesto CINE34

CINE34: in onda dal 20 gennaio 2020

CINE34 sarà disponibile da lunedì 20 gennaio, giorno in cui ricorre il centenario dalla nascita del maestro Oscar Federico Fellini, che verrà celebrato dalla rete con la messa in onda di alcune tra le sue pellicole più note. 

Mediaset Extra, attualmente sulle frequenze del canale 34, traslocherà sul canale 55, che ora ospita Mediaset Extra 2, che sparirà.

Commenti