Celine Dion pubblica una versione speciale dell’album Courage

Celine Dion è tornata da poco con l'album "Courage", ma da oggi è disponibile anche una versione da collezione dell'apprezzato disco. Ecco tutte le info...

0
117

La diva canadese Celine Dion ha pubblicato il suo nuovo album “Courage” già negli scorsi mesi, riuscendo ad ottenere una nuova numero 1 nella classifica statunitense e diventando dunque una delle poche popstar ad avere almeno una numero 1 in tale classifica per tre decenni consecutivi. Dopo questi buoni risultati ottenuti grazie alla versione su CD ed a quella digitale (vendite e streaming), la diva ha pubblicato anche una versione in vinile rosso dell’album. La nuova edizione di “Courage” include 2 dischi in vinile ed un booklet di 16 pagine, ricco di tante foto e dei testi delle canzoni: un lavoro fatto alla vecchia maniera, insomma.

Si tratta di un disco di grandissimo spessore e qualità, in cui la voce di Celine risuona potente e soave nei brani lenti e grintosa e travolgente nei brani più ritmati, come la travolgente “Flying On My Own”, brano che ha dato il via a questa era discografica. Non a caso, il disco include collaborazioni con svariati produttori, appartenenti a vari generi musicali ed a generazioni diverse. Per la precisione, gli autori e produttori in questione sono: LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton Mårtensson, Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE CON LA NOSTRA RECENSIONE DEL DISCO.

La cantante di “My Heart Will Go Own” ha annunciato da tempo anche un tour mondiale intitolato proprio “Courage World Tour”. La tournée passerà anche per l’Italia nel mese di luglio, per la precisione nel mese di luglio (QUI PER APPROFONDIRE) nel segno del “Lucca Summer Festival”. Assistere ad uno spettacolo dal vivo di Celine Dion è sicuramente una bellissima esperienza, e sapere che la diva prenderà parte ad uno dei festival musicali italiani più importanti non può non renderci fieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here