Bufera su Uomini e Donne, ecco l’episodio imperdonabile (VIDEO)

0
390
Bufera su Uomini e Donne

Pessima figura

Nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non mancano i colpi di scena anche quando si tratta di trono over. Come ben sappiamo, la querelle amorosa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta continuando sempre di più ad appassionare gli italiani. Ma una cosa è certa, nel mezzo vi è anche il cavaliere napoletano Armando Incarnato. Tra quest’ultimo e Ida Platano c’è stato un piccolo battibecco e la dama si è lasciata andare ad uno strafalcione verbale. Infatti, anziché dire ‘io mento’, ha detto ‘io mentisco’. (Continua a leggere dopo il video)

Insomma, la diatriba è nata anche in merito ad un presunto interesse, ancora in essere, per il suo ex Riccardo Guarnieri. E’ giusto dire che la donna, proprio con quest’ultimo, ha avuto una lunga storia travagliata. Secondo le anticipazioni, però, in futuro vedremo per l’appunto il ritorno di Ida proprio con Riccardo. Molti saranno i fan contenti di questa decisione in quanto si sperava che i due potessero tornare insieme.

Bufera su Uomini e Donne

Una vera e propria bufera si è scagliata su Uomini e Donne. Molti sui social network si sono scagliati contro Ida Platano ed il suo errore circa il verbo ‘mentire’. Dopo la correzione, i fan, hanno evidenziato l’attenzione su quello che accadrà prossimamente. Infatti, come ben sappiamo, Ida e Riccardo torneranno insieme. Quindi, Veronica verrà corteggiata nuovamente da Armando Incarnato? Lo scopriremo presto.

La trasmissione di canale 5 continua a macinare ascolti record soprattutto grazie al trono over. Infatti le vicende delle dame e dei cavalieri vengono seguite da milioni di italiani. Tutti interessati, anche e soprattutto alle vicende della piemontese Gemma Galgani.

La mela e l’uva

Anche se la bufera su Uomini e Donne riguarda soprattutto l’errore di Ida Platano circa il verbo mentire, è giusto dire che Tina Cipollari ha preso di mira, nuovamente, Gemma Galgani, e le ha fatto rifare il ballo sensuale sostituendole la mela con l’uva.

Insomma, lo spettacolo è garantito anche e comunque da tutti coloro che amano questo dating show e lo seguono da tantissimi anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here