Bufera su Taylor Mega, ecco cos’è successo

0
210

La grande influencer

Uno dei personaggi più controversi della televisione italiana è sicuramente Taylor Mega. Quest’ultima, dopo aver presentato la sua nuova fidanzata Giorgia nel programma Live non è la d’Urso, subentrano delle critiche molto forti. La ragazza, infatti, sarebbe stata accusata in diretta dall’ex isolana Giorgia Venturini che fingerebbe storie omosessuali per avere visibilità e tanto altro. Taylor però ha prontamente smentito e addirittura ha accusato Giorgia di averci provato con lei durante il percorso all’isola dei famosi.

È giusto dire che Alan è subentrato in studio per parlare di prove per dimostrare che Taylor sia una bugiarda e stia mentendo solo ed esclusivamente per avere visibilità e scalare le cronache rosa. La ragazza ovviamente non ci sta e ha risposto in maniera molto stizzita stufa di queste critiche sterili, a suo dire.

Bufera su Taylor Mega

Scoppia la bufera su Taylor Mega perché secondo Giorgia Venturini avrebbe mentito sulla sua presunta storia con Giorgia, ex corteggiatrice di uomini e donne. Come ben sappiamo, due settimane fa, Taylor ebbe un faccia a faccia anche con la sua ex Erica Pinamonte.

Quest’ultima attaccò Taylor di averla lasciata senza motivo. Ma insomma la Mega è davvero attratta dalle donne o lo fa solo per business? Una cosa è certa, ne continueremo ancora a sentire di notizie su di lei. Inutile dire che ormai Taylor Mega è diventata un vero sogno proibito per tanti italiani.

Clizia infiamma lo studio

Se scoppia una bufera su Taylor Mega per le sue presunte storie con donne, è giusto dire che Clizia Incorvaia ha infiammato lo studio per i suoi racconti choc. La moglie di Francesco Sarcina ha ammesso di aver tradito il marito con il testimone di nozze Riccardo Scamarcio.

Insomma, dei racconti che hanno destabilizzato anche la conduttrice Barbara D’Urso dinanzi a tante rivelazioni choc.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here