Barbara D’Urso minaccia Adriano Panzironi, questa volta fa sul serio

0
487

Live non è la d’Urso

La puntata domenica del talk show di Barbara D’Urso è stata ricca di colpi di scena. Infatti, come ben sappiamo, la conduttrice è stata molto austera e dura nei confronti di Panzironi. La D’Urso è stata molto dura anche perché non ha voluto ovviare su delle cose assolutamente importanti per lei.

Infatti, come ben sappiamo, Barbara D’Urso ha minacciato tutti gli ospiti ma in particolare Adriano Panzironi per un motivo ben preciso. Dato che questo ospite è solito parlare sopra agli altri, Barbara lo ha rimproverato ricordandogli di poter chiudere il suo microfono senza avvisarlo perché non ama questa ‘caciara’ per dirla alla romana.

Barbara D’Urso minaccia Adriano Panzironi

Ebbene sì, se a live non è la d’Urso Barbara D’Urso minaccia Adriano Panzironi c’è un motivo ben preciso. Il giornalista, nonostante sia ospite spesso dalla d’Urso, questa volta è stato protagonista di un episodio spiacevole. Infatti, la Carmelita nazionale lo ha minacciato di chiudergli il microfono se avesse detto qualcosa mentre gli altri ospiti venivano interpellati. Panzironi è noto anche per essere molto loquace e quindi capita che quando siano gli altri a disquisire, lui vi si intromette senza remore.

Avrà capito la lezione? Pensiamo di sì anche perché è una persona che nonostante le accuse e le polemiche, ha rispetto del lavoro eccellente di Barbara D’Urso e di tutto lo staff.

Tante critiche per Adriano Panzironi

Anche se Barbara D’Urso minaccia Adriano Panzironi per intromettersi sempre quando parlano gli altri ospiti, tante sono le polemiche sorte in studio. Insomma, è giusto dire che Francesco Nozzolino, Giovanni Ciacci e tanti altri hanno accusato Panzironi.

Anche alcuni dietologi sono intervenuti e hanno messo la faccia per difendere la medicina e la scienza contro le sue teorie. Continueremo a sentir parlare di queste sue teorie da Barbara D’Urso? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here