At Home With Olaf: La nuova serie Disney

Olaf torna in tv con uno spin off tutto suo

0
509
olaf

Olaf è uno dei personaggi più amati del mondo Disney contemporaneo. L’uomino di neve è il protagonista della serie spin-off dedicata a lui. Sul profilo Twitter di Disney Animation è apparso un post: “Inizierà questa settimana, divertitevi con la nuova ed originale serie digitale di Disney Animation con l’uomo di neve più amato, Olaf. #AtHoWithOlaf è stato creato a casa da Hyrum Osmond. Doppiato da casa da Josh Gad. #DisneyMagicMoments.”.

A tal proposito, su twitter, Josh Gad ha scritto: “”I miei amici Jennifer Lee e Hyrum Osmond mi hanno chiamato un giorno e mi hanno chiesto se sarei stato in grado di registrare alcuni dialoghi e suoni come Olaf da casa. Questi corti fatti da casa da Hyrum e il team di animazione Disney sono così affascinanti e si spera che offrano un sorriso durante questi tempi spaventosi.”

La serie vede Olaf alle prese con tante avventure ad Arendelle la dolcezza dell’omino di neve è arrivato giusto in tempo per rincuorarci e farci battere il cuore dall’emozione. Nonostante Olaf sia un pupazzo di neve, ha una dolcezza ed una tenerezza che scaldano l’anima, basti pensare al sequel di Frozen, dove l’amore che lega Olaf, Elsa ed Anna è così forte e così immenso che porterà l’amato omino di neve a morire (temporaneamente) insieme ad Elsa.

Una scena strappalacrime quella di Anna che tiene in braccio Olaf mentre si disgrega in migliaia di fiocchi di neve. Un pupazzo fatto di neve che sprigiona calore.
Ecco il pupazzo di neve è proprio questo, simbolo di dolcezza ed amore; basta guardare il trailer, la clip di 41 secondi vede l’adorabile pupazzo di neve che parla cantando mentre si diverte con la neve, mentre inizia a lanciare una pila di palle di neve prefabbricate nella foresta di Arendelle una per una. Quindi, dal nulla, appare uno Snowgie. Olaf lo fa volare accidentalmente in aria e sul ghiaccio, mentre i due prendono parte a un gioco non convenzionale di recupero.

Commenti