APOLLO QUATTRO è fuori dal 28 giugno con TULIPANO 

0
57

Disponibile dal 28 giugno 2024 TULIPANO, il nuovo singolo del giovane artista torinese Apollo Quattro tra debolezze e contraddizioni.

Apollo Quattro è fuori con “Tulipano”

TULIPANO è il nuovo singolo del progetto APOLLO QUATTRO, in uscita venerdì 28 giugno per Humble in distribuzione ADA Music Italy.

APOLLO QUATTRO è il progetto di Andrea, giovane artista della provincia torinese, che con TULIPANO, il suo quarto singolo, prosegue il suo viaggio su un’astronave di cartone attraverso le proprie debolezze e contraddizioni.

Cosa rappresenta “Tulipano”?

Una nuova tappa, dove l’elettronica prende il sopravvento senza però spostare l’attenzione da un songwriting ricercato. Con questo singolo APOLLO QUATTRO sbarca su un nuovo pianeta, con sonorità più cupe e frenetiche, prodotta da Cali Low (Lillo Dadone) e mixata e e masterizzata da Alessandro Donadei. 

“Plastificare ogni istante d’amore significa prendere i ricordi più belli ed impegnarsi a mantenerli vividi il più possibile, così che ci possano tornare utili nei momenti più bui.  Tulipano è una canzone che parla di quei momenti, e di quando decidi che le altre persone non devono vedere il tuo umore”, afferma l’artista a proposito del brano.

Crediti

Scritta da APOLLO QUATTRO
Prodotta da Cali Low
Mix e Mastering a cura di Alessandro Donadei
Foto di Tommaso Camarotto
Cover di Andrea Monda.

Chi è Apollo Quattro?


Apollo Quattro è il nome d’arte di Andrea Monda, nato d’inverno, nella provincia di Torino, il giorno dei postumi da san Silvestro. Un progetto musicale che affonda le proprie radici nel r’n’b, strizzando un occhio alla musica elettronica. Apollo quattro è un’astronave di cartone e nastro adesivo che sogna di arrivare sulla luna. Apollo quattro è la testimonianza di una persona che trova e che perde, di continuo, la felicità.

https://www.instagram.com/apollo_quattro/

https://spettacolo.periodicodaily.com/leif-vollebek-esce-con-southern-star/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here