Amici 19 – Talisa Eliminata in lacrime

0
269
Talisa amici 19

Durante la seconda puntata del serale di Amici 19 è stata Talisa Ravagnani ad essere eliminata. A rischio con lei c’erano Giulia, Jacopo, Javier e Nicolai.

Che nessuno fosse al sicuro era già chiaro a tutti in settimana. Poi Giulia e Javier si sono ritrovati sulle poltrone rosse, mentre la settimana scorsa erano sulle verdi.

Amici 19 – Lettera della Bertè a Gaia

Sfida a colpi di duello

Tra gli ultimi cinque è stata una sfida a duelli: chi vinceva prendeva la felpa, chi perdeva proseguiva la sfida e si scontrava con gli altri.
I primi a sfidarsi sono stati Nicolai e Javier. Prima dell’esibizione, Maria ha mostrato i filmati di cosa pensano l’uno dell’altro registrati durante la settimana. La cosa non è risultata molto gradita al popolo del Web, che ha criticato le parole di Nicolai e lo ha accusato di sentirsi su un piedistallo.

Amici 19 – Cos’è successo a Javier?

Lo scontro tra Talisa e Jacopo

Dopo la sfida tra Nicolai e Javier, vinta da Nicolai, Javier si è scontrato con Jacopo e riesce ad avere la meglio. Subito dopo è stata la volta di Jacopo contro Giulia. Esito a favore di Giulia e scontro finale tra Jacopo e Talisa che esce sconfitta.

Talisa eliminata da Amici 19

Nulla durante la settimana trascorsa lasciava pensare che sarebbe stata proprio Talisa eliminata da Amici 19.

Dopo aver perso la sfida la ballerina è scoppiata a piangere così come Javier. A rincuorarla un pochino è stato il premio che Giulia Pauselli le ha consegnato: seimila euro messi in palio da Marlù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here