Aggressione nel cast di Un Posto al Sole

0
190
un posto al sole

Come sempre arrivano puntualissime le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 18 al 22 novembre su Rai 3 alle 20.45 circa.

Al centro delle vicende troveremo Carla che verrà aggredita e Diego che, tornando a casa, cercherà di riprendere in mano la sua vita

L’aggressione alla povera Carla, sconvolgerà tutto il cast. Tutti verranno a conoscenza di quanto successo, anche Vittorio che si occuperà della causa di Carla.

La piccola Bianca continuerà ad avere problemi con la maestra Gagliardi, mentre Serena deciderà di fare una sorpresa a Filippo. Giulia intanto sarà sempre più presa dall’amico del circolo letterario di chat Marcello.

Lutto ad Un Posto al Sole, a poche ore dalla messa in onda

Infine pare che Vittorio cercherà di baciare Alex ma pare anche che lei lo rifiuterà senza dargli nessuna spiegazione.

Roberto, invece, dopo avere controllato a fondo alcuni documenti, si precipiterà ai Cantieri da Marina per affrontare una volta e per tutte il Palladini.

Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre ci raccontano che Patrizio tornerà a Napoli, e farà il possibile per aiutare il fratello a riprendere in mano la sua vita.

Un Posto al Sole, ecco chi ha investito Aldo Leone (FOTO)

Aldo potrà tornare finalmente a casa. Intanto, per Alberto le cose si metteranno male a causa della sua scellerata gestione dei Cantieri, mentre Vittorio confesserà finalmente ad Alex di averla tradita con Anita anche se cercherà di farsi perdonare.

Infine, le anticipazioni ci rivelano che Alberto cercherà di convincere Clara a dare una chance a Cipriani.

Pare inoltre che Otello tornerà con gli episodi natalizi. Sembra infatti che Allocca fosse sul set in una foto pubblicata in una Instagram Story di Maurizio Aiello (Alberto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here